Uno strabiliante viaggio nel mondo dei “mostri”. Per conoscere, per spaventare, per non avere più paura, per ridicolizzare i mostri di quando eravamo piccoli, per parlare degli incubi dei grandi: un vero e proprio viaggio nel curioso mondo dei mostri nello spazio SPAZIO127 in Corso Dante 127.
I visitartori verranno accolti da un’infografica animata che introdurrà alla scoperta dei mostri. Passando da un’esperienza al buio, si raggiungerà lo spazio espositivo che accoglie le opere di oltre 20 illustratori torinesi e non, selezionati da Bianco Tangerine e Barometz/Nebulosa del Granchio.
Al termine del percorso, i più piccoli avranno a disposizione uno spazio-laboratorio mostruoso e i più grandi avranno la possibilità di giocare con console vintage.
I laboratori gratuiti a cura di Futuremaker, sul disegno e l’animazione di mostri, si svolgeranno dalle 18.00 alle 21.00 e saranno divisi in 3 slot da 1 ora.
L’esposizione degli illustratori resterà nello studio anche nelle due settimane successive.
Per iscrizioni:
https://www.eventbrite.it/e/
L’evento è promosso da Bianco Tangerine.
In collaborazione con Synesthesia e Barometz/Nebulosa del Granchio.
Espongono Manuela Adreani, Giacomo Agnello Modica, Valentina Basso, Katia Boarino, Gianluca Buttolo, CoseIllustrate, Daniela Costa, Francesca Di Vito, Davide Dutto, FloCasco, Martina Francone, Benedetta Frezzotti, Valentina Gallo, Hikimi, Riccardo Labella, Erica Lazzeri, Sonia Ligorio, Chiara Morra, Enrico Pantani, Gabriele Pino, Chiara Rossi, Giovanni Saroldi, Annalisa Tannoia, Milena Tipaldo, Marco Vesco […].