Dieci anni di attività sono un periodo degno di attenzione. Per Graphics Flower Shop – in quanto realtà culturale – è stata un’epoca turbolenta e piena di eventi, che ha portato alla creazione di un laboratorio di serigrafia oggi diventato spazio aperto all’interazione ed alla cultura della stampa.
“Liberté, Égalité, Serigrafité!” questo il loro motto, che incarna bene lo spirito di Graphics Flower Shop e della loro dedizione alla stampa artistica. Le 32 serigrafie esposte ricreano un piccolo corner del laboratorio di Varsavia, celebrando l’incredibile maestria tecnica del duo polacco ma anche il loro spirito collaborativo e il vasto network di artisti con cui hanno collaborato negli anni.
Tra gli artisti: Arobal, Basia Bańda, Roland Barth, Mirella von Chrupek, Sławek ZBIOK Czajkowski, Rafał Dominik, Zosia Dzierżawska, Maurycy Gomulicki, Veronika Hapchenko, Marta Ignerska, Maria Kiesner, Vera King, Henryk Kwiatek, Marta Kwiatek, Stefan Paruch, Karol Radziszewski, Aleksandra Waliszewska, Mariusz M-CITY Waras, Rafał Wilk, Wiur, Marcin Zawicki.
Crediti foto: Maciej Krüger