La nostra azienda si chiama Spritz; ci occupiamo di merchandising e la nostra casa è ad Ivrea. La nostra storia è intrecciata con la ricca tradizione di questa città, celebre per l’Olivetti e per lo Storico Carnevale di Ivrea. Proprio per questo abbiamo ideato il progetto Olivettipertutti selezionando le grafiche e le campagne che hanno fatto la storia del marchio e le abbiamo reinterpretate in una nuova linea di prodotti.
Saluti da Torino trova il suo spazio all’interno di un progetto più ampio: salutidaqui. È un contenitore di aria leggera, risate luminose, nostalgia canaglia, passione per il territorio che abitiamo.
Saluti da qui è un invito a celebrare l’unicità e la bellezza dei luoghi che chiamiamo casa. La nostra mission è quella di catturare l’essenza autentica di ogni territorio, trasformando oggetti di uso quotidiano in ricordi preziosi, capaci di creare connessioni tra le persone e il luogo che ci circonda.
Ogni prodotto che creiamo è un invito a esplorare, scoprire e condividere la ricchezza dei luoghi che amiamo.
Ci piacerebbe che i visitatori durante i Graphic Days dicessero la loro riguardo la città di Torino così da diventare parte integrante del progetto.