Il venerdì sera il festival si diffonde in città!
31 appuntamenti suddivisi su due serate il 9 e il 16 maggio curati dagli studi di design del territorio, un’occasione per entrare in contatto con l’ecletticità della scena creativa torinese: in occasione di In the city gli studi apriranno le porte ai cittadini proponendo contenuti espositivi, talk o laboratori.
Il 16 maggio, un evento speciale segnerà la chiusura degli In the City: appuntamento alle ore 21.00 in largo Montebello, di fronte a Sixeleven!
Vi aspetta un quiz dedicato alla grafica in cui, tra domande serie e frasi assurde sul mondo del graphic design e della internet culture, potrete conquistare un progetto di una delle agenzie del network di In the city. Per partecipare sarà sufficiente scansionare il qr code che troverai al festival o in una delle 31 location di In the city.