Incontri

Per la prima volta in Italia, una mostra che unisce gli immaginari di due straordinari artisti spagnoli, Isidro Ferrer e Pep Carrió, creando una narrazione a due voci tra visual design, illustrazione e materia. Tra le opere presentate, troviamo serigrafie e collage, sculture, sketchbook originali, libri d’artista e manifesti grafici: un interessante punto d’incontro, per mettere in luce affinità e peculiarità delle pratiche artistiche dei due autori.

In dolce dialogo con il tema love, now!, le opere dei due artisti convivono in un territorio condiviso, dove oggetti, segni e simboli raccontano le proprie storie in un delicato scambio tra il mondo naturale e quello umano. 

La Mascarada di Ferrer si intreccia con i Restos di Carrió, offrendo una riflessione profonda sulla metamorfosi e sull’identità, mentre le serigrafie botaniche blu di La Linea Infinita di Carrió si affiancano ai Flores de Té di Ferrer, dando vita a un atlante visivo della natura che unisce rigore grafico e suggestione poetica. 

Ogni segno, ogni forma, ogni composizione è il risultato di un lavoro meticoloso, di una ricerca che trasmette cura, dedizione, amore e passione. Insieme, gli artisti creano un universo visivo in cui l’arte diventa narrazione e connessione, un legame tra l’oggetto e l’immaginario, tra il tangibile e l’onirico.

Mostre

Giovedì 08 Maggio

- Domenica 18 Maggio

By Graphic Days®

Scopri gli altri Mostre