Un workshop esperienziale per scoprire la nuova Colour Wheel di Fedrigoni e approfondire l’approccio CMF (Colore, Materiale, Finitura) applicato al mondo del graphic design. Un’occasione unica per mettersi alla prova nella creazione di palette personalizzate, esplorando materiali e cromie innovative.
Grazie all’esperienza diretta e all’utilizzo delle carte Fedrigoni – con le loro texture, finiture e tonalità distintive – i partecipanti potranno comprendere come ogni scelta progettuale contribuisca alla costruzione di esperienze visive e sensoriali coerenti e d’impatto.
I tutor del workshop saranno Giulia Gatti, Trade Marketing Manager di Fedrigoni, e Roberto Rossetti, Backseller Creative Communication di Fedrigoni.
Il workshop è a cura di Fedrigoni
Lingua: Italiano
Durata: 120 minuti
Le attività sono gratuite, previa prenotazione e fino ad esaurimento posti. PRENOTA QUI
La partecipazione al workshop è gratuita, per visitare le mostre all’interno del festival è richiesto il pagamento del biglietto di ingresso. Vai alla sezione biglietti