Marna è un artista visivo e visual designer, vive tra Milano e la sponda est del Lago Maggiore, dove porta avanti la sua ricerca artistica tra carta, stencil e forme astratte.
Attualmente lavora su una ricerca visiva fatta di linee, forme semplici e pattern. Utilizza principalmente la tecnica dello stencil, costruendo moduli che combino tra loro per creare le sue composizioni. Ogni pezzo nasce giocando con gli elementi che crea, combinandoli ogni volta in modo diverso: gli piace come regole visive semplici possano generare possibilità infinite e a volte inaspettate.
Lavora principalmente su carta, scegliendo supporti diversi per grammatura, texture e composizione. Questo gli permette di trattare ogni opera come un pezzo unico, anche quando fa parte di una serie. La scelta della carta diventa parte integrante dell’opera, gli interessa infatti osservare come queste interagiscono con le vernici che utilizzo.
Marna

Ospite




