Poster
2022

Gallery

Com-munis // Fabio Pinna, Andrè Pitì

Descrizione progetto

Com-munis è una dedica alla comunicazione visiva che include l’alfabeto dei segni a due mani. Il concetto esposto è la comunicazione come scambio, ovvero come fonte e origine di un’azione, e segue stili visual contemporanei di tendenza, futuristici e sperimentali. La collezione di poster parla di come la comunicazione, sia essa visiva, auditiva, gestuale o verbale, ci spinga a un’azione: con lo scambio di feedback si può assistere alla nascita di un’idea nuova e, di rimando, all’inizio di un’evoluzione.

Concept 

Il progetto è stato creato durante i primi mesi del 2022, è stato pensato come una serie limitata di 26 poster o affissioni, adattato in differenti formati . I contenuti sono tutti esclusivamente originali e creati a mano. E’ stato sviluppato un type innovativo e sono stati creati contenuti fotografici dedicati. Sono state anche ideate e prodotte declinazioni statiche animate e video per contestualizzare e promuovere la collezione.

Bio 

Siamo una coppia creativa che crede nella comunicazione come mezzo per l’evoluzione. La nostra visione apprezza chi è riuscito a crescere, passando da uomo a essere umano, e vuole aiutare ad arrivarci chi ancora non lo é. Abbiamo la missione di risvegliare un ragionamento logico, un’emozione (o entrambe) nelle persone che raggiungiamo, così che possano trovare una felicità pura e propria.

Visita il profilo

Condividi il progetto