Gallery
Minimarket Magazine // Lorenzo Guzzo, Carlo Mione, Marco Trebbi
Descrizione progetto
Minimarket non più come un luogo di passaggio ma come luogo di cultura, scambio e diversità. Minimarket Magazine è, senza descriverlo o imitarlo, il mondo minimarket stesso: caotico, immediato, democratico. Un target diversificato quanto i clienti stessi del minimarket. Focalizzato su una forte art direction, ogni edizione prevede intervistati (secondo format più o meno su misura) tre esperti appartenenti a una comune area tematica , impegnati in una spesa all’interno di un minimarket.
La scelta di quest’ultimo dipenderà dalla zona della città in cui l’intervistato vive , immergendo così il lettore ogni volta in contesti simili ma con dinamiche per scelta differenti e imprevedibili.
L’output è un reportage situazionista di ciò che avviene durante l’incontro, spunti capaci di attirare la nostra attenzione una volta catapultati all’interno del minimarket: le parole dell’intervistato, particolari della sua fisionomia, la sua selezione di prodotti, elementi curiosi del minimarket.
Concept
Minimarket Magazine nasce ad aprile 2022, non è ancora stato presentato, è vergine.
Trattatelo con cura. Nasce rigurgitato dal contesto minimarket, improvvisato, caotico, immediato… ed eccolo qua.
Bio
Bordighera Studio è composto da tre creativi. Il focus dello studio è posto sull’attitudine trasversale prima che sul media. Si spazia dal graphic design alla musica, dal video editing alla cucina. Si trova in Via Bordighera 20/34, Milano.
Visita il profilo