Poster
2022

Gallery

Acid Tears // Viola Masella, Andrea Giacinti

Descrizione progetto

Il progetto non è mai stato esposto ed è stato realizzato appositamente per la candidatura al concorso di Neologia. è stato realizzato digitalmente un type che successivamente è stato rielaborato in 3D. Il render finale è stato poi utilizzato per creare un layer 2D composto principalmente da tipografia.

Concept 

L’ispirazione per la realizzazione del nostro progetto è nata dall’ascolto della canzone “Salem – Sears Tower”. La traccia racchiude un’atmosfera malinconica che ci ha guidati nella realizzazione del lavoro, permettendo alla musica di influenzare il processo creativo. Il testo presente all’interno del poster è un rimando al lyrics della canzone.

Bio 

Neon Green Studio nasce a Milano da Andrea Giacinti, in arte “Threeam” e Viola Masella, aka “Naga”. Partner nella vita reale e nel mondo del lavoro, fondano il loro studio nel 2021 dalla volontà di sperimentare nel campo dell’arte attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie. Ciò che caratterizza il loro lavoro è dato dai differenti background da cui provengono, dando vita ad uno stile sperimentale e innovativo.

Visita il profilo

Condividi il progetto