Gallery
Fast Life // Letizia Magnini
Descrizione progetto
Il progetto nasce nel 2021, dopo quasi due anni passati lontani dagli affetti e da casa.
Tutto parte da alcune riflessioni esistenziali sulla velocità del tempo che viviamo, sugli avvenimenti e le esperienze che ci accadono giorno dopo giorno. Si parla di eventi positivi e negativi, chiaramente, che si è cercato di distinguere con l’utilizzo del colore. Si può quindi paragonare lo spazio alla vita e le figure agli eventi. Siamo tutto ciò che di bello e brutto ci è successo finora. Nella nostra unicità.
Concept
Il messaggio del progetto è come tutto ciò che ci accade in positivo e negativo ci rende unici, diversi ma allo stesso tempo forti ed equilibrati. Dobbiamo quindi sorridere alle avversità e farne tesoro comunque. L’autrice ha creato una sequenza di figure in quanto credo rispecchi al meglio il concetto di dinamicità, velocità e il messaggio che vuole trasmettere.
Bio
Ha 24 anni e viene da Perugia. Ha iniziato a studiare grafica e comunicazione alle scuole superiori, non sa come, non sa perchè, era una novità a tempi, ma c’era qualcosa che le diceva che sarebbe stato il suo futuro.
Così è stato! Oggi il design (e tutto ciò che le ruota attorno) è diventato quasi un’ossessione..non nel senso malato ovviamente! Ha ancora tanto da imparare e studiare, e ama farlo. Un giorno spera di poter essere d’ispirazione per qualcuno.