Gallery
Metamorfosi // Giuseppe Russo
Descrizione progetto
Il progetto è nato a marzo del 2021. Dopo una serie di ricerche e riflessioni mano a mano l’autore ha maturato questo concept “Metamorfosi”.
Concept
Il concept “Metamorfosi” è legato moltissimo all’etimologia del termine stesso. È una delle parole che rappresenta al meglio sia il periodo personale che l’autore sta vivendo e sia l’opera. In una sola immagine ha cercato di rappresentare una vera e propria evoluzione attraverso un viaggio che parte da una mano la quale accoglie questo volto che si apre verso il cielo attraversato dal cuore e dalla mente entrambi in fioritura, il tutto su un tappeto di colori astratti senza forma né tempo. L’immagine è la metafora dell’uomo, l’uomo che prova a rinascere, a crescere, che si slega dal convenzionale per incontrare nuove percezioni.
Bio
Giuseppe Russo, classe 1995, amante dell’arte, della musica e della tecnologia fin da bambino. Il suo sogno è stato sempre quello di trasmettere alle persone che lo circondano una visione del mondo nuova e differente attraverso i suoi lavori.
Visita il profilo