Gallery
Motion table // Francesco Cacciatore
Descrizione progetto
Questo progetto nasce con la volontà di poter esprimere la mia visione creativa tramite la ricerca personale dei materiali, colori e animazioni; creando movimenti fluidi che risultino soddisfacenti alla vista ed all’ udito dello spettatore.
Concept:
Il tema principale del progetto è il movimento naturale e non di determinati oggetti posti su di di un tavolo, da qui il titolo “Motion table”. Ho voluto puntare molto sul comparto visivo ed acustico, inserendo in scena elementi semplici. Le texture, i movimenti ed il comparto acustico fanno da padroni. Nei miei progetti precedenti ho puntato quasi del tutto sulla quantità e complessità del contenuto; in questo caso ho voluto realizzare qualcosa di visivamente più leggero e cromatico, giocando con le texture, le luci e i movimenti. La maggior parte delle tracce audio sono state registrate manualmente utilizzando oggetti casalinghi e successivamente inserite nella clip.
Bio:
Ciao a tutti! Sono Francesco Cacciatore. Ho 25 anni e studio design per la comunicazione. Da quattro anni, mi sono appassionato al mondo del 3D, imparando da autodidatta le tecniche di animazione, modellazione e rendering. Tra libri, tutorial e sperimentazioni, ho affinato le mie competenze. Mentre continuo i miei studi universitari, sto costruendo la mia carriera nel campo del 3D. Vincere questa call sarebbe un traguardo significativo, rendendomi fiero ed entusiasta di condividere la mia visione con altre persone.
Visita il profilo