Gallery
Natural Awakening // Christian D'Aprile, Lorenzo Oliveri - Mycelio Studio
Descrizione progetto
Natural Awakening è il progetto personale di Simone Risi, il quale ci ha commissionato la realizzazione sul lato grafico. L’intro del libro riassume la riflessione che compie l’autore: “FUOCO E ACQUA, MASCHILE E FEMMINILE, FISICO ED ETEREO. QUESTA È LA GRANDE DUALITÀ CHE HA INVASO LA MIA VITA DA QUANDO MI SONO\nACCORTO DI ESISTERE.” Non è stato candidato per altri concorsi ed è stato esposto a Bologna all’ Italian Art Touch Gallery.
Concept:
Il tema principale del progetto è la riflessione e il dualismo dell’esistenza. La fase progettuale si è incentrata molto sul coniugare il lato poetico del contenuto con il lato fotografico, cercando di delineare un’estetica ben precisa, ponderando layout e tipografia.
Bio:
Graphic designer specializzato in comunicazione, branding, tipografia ed editoria. Nato e cresciuto in Brianza, il mio percorso è stato segnato dall’amore per l’arte e la tipografia. Quello che iniziò come un semplice interesse è divenuto una passione e una professione che coltivo con grande fame. Mycelio Studio: Collettivo indipendente specializzato in comunicazione, branding, editoria, tipografia, web design. Guidato da Christian D’Aprile, Lorenzo Olvieri, Alessandro Briscommatis.
Visita il profilo