Lahar Magazine è un open magazine con un formato da posterzine. Open magazine perché si tratta di una redazione aperta: ogni numero dipende dall’invio di contenuti da parte della gente.
Posterzine perché Lahar si legge, si apre e si appende, diventando un vero e proprio poster. Ogni due mesi esce una call editoriale con la tematica declinata in maniera organica per poter ispirare produzione scritta e visuale che tutte le persone desiderose di mettersi in gioco possono inviarci.
Il magazine è gratuito e vive attraverso la raccolta di fondi che facciamo durante festival a cui partecipiamo e agli eventi di presentazione di ogni nuova uscita editoriale.
Quando:
Sabato 11:00-23:00
Domenica 10:00-20:00
Weekend
Toolbox Coworking
Luca Facchini, Riccardo Alessandro Didonè, Barberina Bala Tema, Nathalie Antonello,Luca Baggio, Francesca Barco, Michael Basso, Barberina Bala Tema, Riccardo Alessandro Didonè, Morena Faverin, Giacomo Gecchele, Alessandro Mesirca, Giulio Michelon, Silvia Reginato, Erica Sartore, Marco Sartore, Feredica Simioni, Alessia Smeragliuolo, Leonardo Tessarolo, Sabrina Carretta
Gratuito