DesignStudio è un’agenzia di brand e design di fama globale. Negli ultimi anni ha lavorato su alcuni dei progetti di branding più chiacchierati, tra cui Airbnb, Deliveroo, GetYourGuide, Riot Games e Premier League. Con oltre 70 persone di talento nel team e con sedi sparse in tutto il mondo, tra cui Londra, San Francisco, New York e Sydney, il lavoro di DesignStudio è sempre più incentrato sulla strategia del marchio a lungo termine, sulla trasformazione e sull’aiutare i clienti a raggiungere una crescita misurabile. Ridefinendo le esperienze del brand, DesignStudio aiuta le aziende a connettersi con il mondo, aiutandole a risolvere alcune delle sfide lavorative più importanti al giorno d’oggi.
Alex Johns
Alex Johns is a multi-disciplinary designer, with a background in product and graphic design. He is Creative Director at DesignStudio and has designed digital products, websites, brand identities, books and exhibitions for a range of private and public sector clients from Deliveroo, Typeform, Totaljobs and Star India. He has lectured on design at Hong Kong PolyU School of Design and his work has been recognised by the Tokyo Type Directors Club, D&AD and the International Society of Typographic Designers
Campbell Butler
Campbell Butler è direttore creativo di DesignStudio. Con oltre 15 anni di esperienza nella collaborazione con importanti pensatori, artisti e sviluppatori, ha progettato alcuni dei marchi più ambiziosi e importanti del mondo, appartenenti a settori quali quello dei viaggi, dei media, della tecnologia, della moda, della finanza, dello sport e della beneficenza. Ha lavorato con clienti come GetYourGuide, League of Legends European Championship (LEC) e Depop. Si occupa di sistemi costruiti per il movimento, il suono e l’interazione, oltre ad esplorare come i brand possono lavorare nell’era digitale.