Marco, nato e cresciuto in Italia ha trascorso gli ultimi nove anni lavorando su più di 150 progetti differenti e oltre 300 bozze. In questo tempo ha vissuto e lavorato a Milano, Berlino, Los Angeles, A Coruña (dove risiede tutt’ora) e ha girovagato per mezzo Sud America. Producendo opere quasi tutti i giorni, i suoi lavori sono stati pubblicati in più di 20 libri, spaziando dal design, branding, illustrazione, tipografia e fotografia. I suoi progetti artistici, inoltre, sono stati esposti in gallerie e mostre a Parigi, Barcellona, Berlin, Londra, Seoul e Tokyo.
Marco ha voluto essere un illustratore fin da quando era bambino. Descrive il suo stile come “semplice, forte; un ragazzino di cinque anni potrebbe fare di meglio”, e sembra infatti che molta di quell’energia puerile sia rimasta nel suo operato. C’è sicuramente di più che solo un tocco giocoso nell’approccio dell’illustratore; le forme semplici e i colori brillanti infatti vengono spesso utilizzati per evidenziare problematiche sociali, critiche e polemiche.
In questi anni Marco ha avuto il piacere di poter collaborare con molta gente interessante in tutto il mondo, includendo marchi come Nike, Mozilla Firefox, Bershka, Holstee, Computer Arts Magazine, Pull&Bear, Meyba Barcelona, Volcom, BMW, Brekka Headwear, YrStore UK, Shred Optics, Fanatic Snowboards, Drake Snowboards, Northwave boots, CreativeDa Korea e OXYDO Eyewear.